giovedì 21 febbraio 2013

NON TI MUOVERE


Posso sentire il tuo corpo sul mio,
immobile, per attimi interminabili,
finché il tepore diventa comune,
la pelle, la vita interiore,
tutto si fonde in uno.
Improvvisamente sei in me,
senza averlo deciso,
staccato da te stesso,
fuori dalla tua corazza.
Resti dentro di me, guardandomi,
aspettando il volere del mio corpo.
I seni ondeggiano appena,
al ritmo del mio respiro,
le labbra dischiuse,
baci la fronte, il viso, la bocca, la pelle.
Ti perdi dentro di me,
e mi attraversi ripetutamente,
brutale e rapido come un grido.
Senti il mio corpo contorcersi,
la mia voce che muore, in un gemito
soffocato di  piacere,
strangolato per non urlare.
Poi…fino all’alba restiamo così …
gettati  fra il sonno,
le risa e la voglia di amarci di nuovo,
la stanchezza e l’euforia …



La bambina col cappotto azzurro-cielo
La bambina col cappotto azzurro- cielo@copyright

47 commenti:

  1. altamente sensuale e percettivo sensorialmente

    RispondiElimina
  2. Mony,,, dirti ke è meraviglioso è niente,, a ciò ke ho letto,,,, 

    RispondiElimina
  3. Ciao mony.buona giornata .. .:-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo cm te (che sicuro sei bellissima) e altamente sensuale. Cosa dire di più? Baci

    RispondiElimina
  5. Veramente bello. 

    RispondiElimina
  6. Bello come i tuoi occhi ;-)

    RispondiElimina
  7. Immobile il mio corpo, ma non non la mia propaggine; x quest'ultima nessun avalllo...

    RispondiElimina
  8. Hai donato a tutti un’emozione. Con le tue parole. Con la malizia, la dolcezza e l’amarezza, che sempre sai infondere alle tue pagine.

    Mersì madàm

    RispondiElimina
  9. ciao caspita che bella sai sorprendermi sempre

    RispondiElimina
  10. PREMETTO CHE QUESTA FRASE NON E MIA……..

    CI SONO VALORI CHE VANNO AL DI LA’DI TUTTO
    AFFETTI X CUI VALE LA PENA LOTTARE
    PERSONE PULITE,GENUINE CHE NON VANNO COLPITE
    PERSONE CHE VANNO PROTETTE X QUI SI PUO’ E A VOLTE SI DEVE
    SAPER RINUNCIARE ANCHE A QUALCOSA,
    SONO TESORI PREZIOSI.
    NE ESISTONO POCHE DI PERSONE COSI,
    DAVVERO POCHE,
    E QUANDO SI HA LA FORTUNA DI INCONTRARNE QUALCUNA
    BISOGNA SAPERSELA TENERE STRETTA,
    FORTE FORTE………

    TU SEI UNO DI QUESTI TESORI

    RispondiElimina
  11. Brava Mony..bello davvero un'emozione

    RispondiElimina
  12. bellissimo grazie Mony

    RispondiElimina
  13. La raffinata sensibilità della tua anima e la dolcezza dei tuoi occhi , mettono a nudo tutta la bellezza che per pudore celi . Nevica , si spera che questi siano gli ultimi colpi di coda di questo bizzarro inverno . Un abbraccio caldo di affetto . Guido

    RispondiElimina
  14. se è scritto per qualcuno è fortunato

    RispondiElimina
  15. sono senza parole in poche parole hai dipinto tutto un film impossibile restare insensibili
    sei davvero emozionante

    RispondiElimina
  16. sprizzi passione Mony bella davvero me la giro sul blog posso?

    RispondiElimina
  17. chi è il fortunato? i tuoi occhi sono disarmanti ma le tue poesie le sono ancora di più

    RispondiElimina
  18. ti seguo da poco tempo e ti ho chiesto l'amicizia da una manciata di giorni.......il due aprile sarà il mio compleanno che rintoccherà i miei lunghi ma nn troppo 33anni.....sn una divoratrice di libri di ogni genere dalla letteratura ai libri d'amore,dai poeti russi ai giovani talenti e posso dirti giusto perchè tu lo sappia che sei una delle mie artiste preferite.....riesci a scrivere cn la mente e con il cuore......questo è il binomio perfetto per una scrittrice,il vero ed unico segreto per l'ascesa al successo.tutto ciò traspare da ogni singola frase che scrivi,testi semplici,a volte più elaborati.....mi riempi sempre di emozioni diverse.bravissima,continua cosi Mony.
    con affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l ho scritto di là e te lo riscrivo qui....oh mamma ma tutte questo cose belle davvero? Grazie io non ho parole, mi sembra troppo per me, sei gentilissima, grazie infinite!

      Elimina
    2. nn sn gentilissima le ho scritto con orgoglio di donna e le meriti tutte!

      Elimina
  19. Esposizione armoniosa e stimolante ...
    brava 

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutti davvero.... a quanto pare l'emozione che avevo dentro è arrivata anche a voi e questo mi rende felice... non è arrivata solo all'unico a cui speravo arrivasse....ma così è la vita....Domani è un altro giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' impossibile mia cara tu arrivi dritta a chiunque sei una carica emotiva in ogni parola e in ogni virgola te lo assicuro! Sei nata per scrivere!

      Elimina
    2. Se la tua emozione, la tua magia, NON è arrivata all'unico cui speravi arrivasse ..., allora questo "unico" (indegnamente) fortunato è solo un ... ranocchio che la tua magia non trasformerà mai in un principe ...!
      E' detto antico che "il biscotto va a chi non ha denti", "il pettine a chi non ha capelli" e ... le donne più "speciali" agli uomini più "ordinari"..., così va il mondo ...!
      Comunque se a te ha indotto quella sensazione che ha ammaliato tutti in questo blog, ne sono contento; conservala nel tuo cuore ma ... cambia partner, anzichè illuderti che cambi il partner...!

      Elimina
  21. quoto mari e gli altri sensuale da brivido ! te la rubo per il mio amore!

    RispondiElimina
  22. Wow..da perdere il fiato. Vedrai che prima o poi ci arriverà anche lui, lo sai che hanno bisogno di un pò più di tempo!
    Invitami ancora a leggere racconti, frasi o pensieri tuoi che li leggerò molto volentieri!
    Grazie
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. che passione...quanto amore in poche ma intense parole....

    RispondiElimina
  24. Saranno parole belle quelle che ti diciamo perché tu sei BELLA di animo tanto tanto tantissimo. Che altro dire??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigi Follegname Silvestrini21 febbraio 2013 alle ore 22:16

      che dire...
      grazie?

      Elimina
  25. Bella Mony ma questa bella poesia doveva arrivare a qcuno in particolare? Che non si è fatto sentire? E tu sicuro ne hai sofferto..kissà chi è di dov'è. Spero non soffri troppo x lui e capisci che il tuo animo (tanto stupendo) non può non deve rimanere nel dolore.

    RispondiElimina
  26. Hai una dolcezza e una passione rara e come dice l'amico Pino
    Se la tua emozione, la tua magia, NON è arrivata all'unico cui speravi arrivasse ..., allora questo "unico" (indegnamente) fortunato è solo un ... ranocchio che la tua magia non trasformerà mai in un principe ...!
    E' detto antico che "il biscotto va a chi non ha denti", "il pettine a chi non ha capelli" e ... le donne più "speciali" agli uomini più "ordinari"..., così va il mondo ...!
    Comunque se a te ha indotto quella sensazione che ha ammaliato tutti in questo blog, ne sono contento; conservala nel tuo cuore ma ... cambia partner, anzichè illuderti che cambi il partner...!
    E io aggiungo: che pirla!!!

    RispondiElimina
  27. Mony cmq non capisco cm si possa ignorare (o lasciare) una bella dolcissima ragazza cm te. Non lo capiro mai. Così poetica tenera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spesso non ci si accorge di quel che si ha finchè non è troppo tardi....grazie della tua gentilezza...

      Elimina
    2. Hai ragione bellissima Mony. Sei stupenda.

      Elimina
  28. Lo dico raramente mia cara ma tu sei una scrittrice bravissima piena di sentimento in ogni cosa che scrivi.

    RispondiElimina
  29. Avete fatto volare questo post, grazie a tutti delle splendide parole ....

    RispondiElimina
  30. un libro che ti entra dentro e non uscirà più....

    RispondiElimina
  31. Ciao cucciolo, non male come scrittrice.
    La forza che sprigiona questa poesia arriva dall'animo ricco di amore a 360 gradi devo essere sincero mi ha emozionato tantissimo sentire queste parole delicate ma forti piene di sentimento, ma sopratutto una voglia di riprendere un amore che è sfuggito insensibilmente al tuo grande amore.
    Sei una creatura straordinaria non mi stancherò mai di dirlo, tante persone ti ammirano sono entusiaste x quello che tu scrivi, continua a farci sognare abbiamo bisogno di persone delicate passionali belle dentro nell'anima ma forti!!!
    scusami se sono un pochino in ritardo
    ciao Mony cucciolo continua così.

    RispondiElimina
  32. Mony dimenticavo ricorda NON SI POSSONO DOMARE I SOGNATORI!!

    RispondiElimina
  33. La straordinaria la facilita' di questa poesia nel prendere vita nella propria mente e di trasmettere emozioni uniche...hai un dono e lo conividi con tutti noi e per questo un grazie sincero

    RispondiElimina
  34. L'ho riletta ancora e m'è piaciuta ancor di più. Forse perché per me la sessualità femminile è un mistero assoluto.

    RispondiElimina
  35. Mony è bellissima questa poesia, arriva direttamente ad ogni fibra del corpo

    RispondiElimina
  36. sensazioni sensazioni brrrrrrrrrrrrrrr ciao mony ti esprimi molto bene ciao ciaooooooo

    RispondiElimina
  37. L'attimo fuggente

    RispondiElimina

Benvenuto o benvenuta. Ti ringrazio di avermi letto e se vorrai lasciare il tuo commento mi farà piacere....positivo o negativo che sia.