martedì 17 settembre 2013

NOTTE DI PIOGGIA

Fuori piove, come se piovesse anche dentro me. Il cielo è buio, in pochi minuti si è fatta notte, tutto è scuro come avvolto da un lenzuolo di seta nera e una luce strana dona ombre sinistre al paesaggio. Presagi di un temporale forte e oscuro, presagi di un temporale dentro di me. Vorrei lasciarmi cadere e scivolare via, come l’acqua fa cadendo dal cielo, diventare fiume, abbandonarmi tra le tue braccia forti e perdermi nel tuo mare, voglio essere amata in questa notte di pioggia. Voglio amarmi  e diventare pioggia. Esplode il temporale dentro di me, nella mente il suono della tua voce, le parole sussurrate, i tuoi baci, la tua lingua che si infila fra le mie labbra e assorbe ogni mio spasmo e ogni lamento. Mi assale prepotente il ricordo di quelle sensazioni, mi alzo dal letto e mi siedo qui a scriverti. E' la mia pelle a scrivere, i miei sensi sono voce e li ascolto, li assecondo, li sospingo lentamente oltre quel limite che solo io posso valicare, avrei potuto portarti con me ma non ho voluto. Stanotte no, non voglio più pensare a te, la mente è concentrata a cogliere ogni minuscolo,  microscopico, piccolo contatto con il mio piacere.  Piove. Gocce accarezzano il mio corpo.Questa notte è solo mia.

La bambina col cappotto azzurro-cielo
La bambina col cappotto azzurro- cielo@copyright

6 commenti:

  1. Che bello leggere tue sensazioni.Lo faccio da spettatore silenzioso,per non guastare con la mia presenza dei momenti così intimi che tu riesci a catturare. Eppure è come se mi prendesti per mano e mi sospingesti insieme a te nelle tue più profonde emozioni, liberandole, per mostrarmele genuine e splendenti come piccoli tesori.

    RispondiElimina
  2. E’ bellissimo osservarti nel tuo mondo così intimo e segreto

    RispondiElimina
  3. Può capitare a tutti di raccontare poeticamente le proprie emozioni.
    Una volta, due , tre, ..., ma quando, come nel tuo caso, avviene SEMPRE, e la poesia diviene ogni volta più bella, tanto che pensi che non potrai superare più in futuro la stessa bellezza, lo stesso pathos ..., e invece, la volta successiva è ... ancora più sublime, ancora più profonda...
    Allora puoi solo congratularti con chi ha il privilegio di conoscerti e di seguirti e ... rammaricarti con chi non ti ha ancora conosciuta, principessa.

    RispondiElimina
  4. In poche righe un concentrato di emozioni, bellissima

    RispondiElimina
  5. La pioggia di notte stringe le anime 

    RispondiElimina


  6. per non dire notte di mm...............................

    RispondiElimina

Benvenuto o benvenuta. Ti ringrazio di avermi letto e se vorrai lasciare il tuo commento mi farà piacere....positivo o negativo che sia.