venerdì 21 giugno 2013

I CINQUE SENSI


Voglio guardarti, annusarti, toccarti, assaporarti, ascoltarti … voglio  amarti con tutti i miei sensi …

Voglio odorarti …. come un animale respirarti, annusarti, fiutarti. Riesco a percepire fisicamente il tuo odore anche a distanza di tempo e di spazio. Chiudo gli occhi e  annuso ogni centimetro del tuo corpo… sento l’odore della tua pelle mescolarsi alla mia … il fumo delle tue sigarette … l’odore del mio e del tuo sesso dopo ore d’amore … quell’aroma forte e penetrante di orgasmi, eccitazione, sudore, pelle calda e voglie soddisfatte … mi avvolgo tra le lenzuola impregnate di noi, respiro… respiro forte e ti sento …

Voglio amarti con le mani ... sfiorare la cute coi polpastrelli, appoggiare le  unghie sulla tua schiena, sentire la tua pelle che freme al mio tocco,  percepire il vibrare, quasi il ritrarsi dell’epidermide. Affondare le dita e stringere. Accarezzare, lusingare e giocare. Amare con la pelle. Ricercare la tua pelle umida, ascoltare i fremiti del tuo corpo, sentirlo fondersi con la sua superfice amplificandone attese e reazioni. Essere un corpo solo come avvolti da un’unica pelle….

Voglio assaporarti  ... il gusto amaro della tua pelle da assaggiare … il sapore salato del sudore da raccogliere con le labbra … il denso dolce improvviso del tuo  piacere da bere lentamente come un nettare e i mille gusti che lentamente la mia lingua assapora esplorando ogni piega del tuo corpo ….


Voglio guardarti … … disegnare con lo sguardo i contorni del tuo corpo, scrutare avida ogni piega della tua pelle, ogni muscolo, ogni anfratto, ogni piccola imperfezione… seguire ogni movimento, il modo in cui muovi le mani o pieghi la testa, voglio riempirmi la mente dell’immagine di te cosi nelle notti che verranno potrò chiudere gli occhi e ritrovarti come ti ricordo: il tuo corpo sopra il mio, i tuoi occhi spalancati su di me…occhi negli occhi…

Voglio ascoltarti … il tuo fiato veloce … il mio cuore che batte … sottili gemiti e densi respiri … la musica di sottofondo che diventa armonia dei corpi … il ritmo del movimento … accelerato, rallentato, accelerato di nuovo … il rumore impercettibile della pelle contro la pelle … il silenzio pieno del piacere … il respiro che ritorna lentamente alla normalità … le risate … sguardi che sembrano sussurrare parole non dette Ascoltare il tuo sonno. Sentire il flusso del tuo sangue, che riprende a scorrere lento, sotto la pelle delle tempie. E l’armonia perfetta del silenzio dopo l’amore…

La bambina col cappotto azzurro-cielo
La bambina col cappotto azzurro- cielo@copyright

23 commenti:

  1. Ho letto.... "E'' la Madonna"... come dice Pozzetto... ciao Cara buon pomeriggio. 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha non so se era un complimento comunque grazie Pino! :-)))

      Elimina
    2. Un complimentone Ciao.

      Elimina
  2. come sempre bellissime parole è sempre un piacere leggerti quando è la passione a frti scrivere parole cosi stupende….

    RispondiElimina
  3. sono senza parole riesci sempr a stupirmi

    RispondiElimina
  4. bella bella davvero questa descrizione, carnale e appassionata, una condivisione che va oltre il corpo, a penetrare l'essenza dell'altro

    RispondiElimina
  5. rimani per sempreil mio punto di riferimento….
    sei un angelo….

    RispondiElimina
  6. Ecco come unire sensualità, bellezza e dolcezza tutto in una sola persona
    ma c'è qualcosa di non detto e non scritto qualcosa che va oltre quel che lasci trasparire
    come ogni parola fosse pesata, non buttata lì per caso ma frutto di una lenta maturazione
    di una sofferenza interiore che ancora non trova sollievo.
    L'amore, la passione, il trasporto che descrivi con tanta bellezza è sempre rivolto agli altri
    ad un altro, un uomo, un amante, un compagno, invece dovresti dirigere quell'amore verso te stessa, meriti una passione che vada oltre i 5 sensi, oltre le parole scritte.
    Con stima

    RispondiElimina
  7. lo posso fare con te

    RispondiElimina
  8. Siamo persone, siamo una cosa unitaria. In un sentimento così grande e profondo che sia, l'uomo non può fare a meno di coinvolgersi totalmente. Per questo si dice che l'amore ti sconvolge, non capisci più niente. Il contatto con il suo viso, il suo odore inebriante, il suo sguardo innamorato, la sua voce soave, il suoi baci che ti riempono il cuore come un banchetto di matrimonio ( quelli che non finiscono mai per intenderci). Dai tutta/o te stessa/o. Ed è proprio per questo che l'amore è un sentimento così pericoloso..

    RispondiElimina
  9. Il senso più importante di tutti nella scelta del partner e anche in altre scelte è il 6° ed è con quello che si capisce se la persona è quella giusta.

    Buona giornata a te bella biondina

    RispondiElimina
  10. Non ci si innamora solo con il cuore o con la testa, ci vuole dell’altro, ci vuole un’attrazione che di solito scaturisce da una sensazione che viene dall’interno e ha origine da un gesto, un profumo.Per me il profumo di una persona è fondamentale, è come una botta di adrenalina che ti permette di stampartelo in testa e ricordartelo tutte le volte che percepisci quella fragranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la vista..anche se tutti diranno di no...ma l'estetica conta moltissimo purtroppo più di ogni altra cosa...
      o almeno...non credo che nessuno si sia mai innamorato di un babà alla crema...!

      Elimina
  11. quando il sesso diventa un'arte

    RispondiElimina
  12. forse è tipicamente femminile questo modo di intendere il sesso come un quacosa di totale, che va oltre l'atto stesso, sentendolo e vivendolo con una parte di noi , è tipicamente femminile o di uomini innamorati perchè in genere nel sesso gli uomini non ci vanno cosi per il sottile!
    Vorrei incontrarlo un uomo che mi vivesse così!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo davvero brava

    RispondiElimina
  14. Sono le sensazioni di chi ama profodamente
    Sarà questo l'amore?

    RispondiElimina
  15. Per me questa è passione , un mio modesto parere..

    RispondiElimina
  16. Splendida come sempre, la passione e l'amore

    RispondiElimina

Benvenuto o benvenuta. Ti ringrazio di avermi letto e se vorrai lasciare il tuo commento mi farà piacere....positivo o negativo che sia.