giovedì 27 marzo 2014

E' UN CORPO CHE CHIEDE E L'ALTRO CHE RISPONDE

E' un corpo che chiede, è l'altro che risponde.
llustrazione Christian Schloe
Sussurri: Balla per me, balla con me, sentendoti femmina,sentendoti amante, sentendoti mia. Ballo per te..... Mi sfiori, ostento e ritraggo il seno, mi giro lentamente su me stessa poggiando la mia schiena sul tuo petto, abbandonandomi contro il tuo corpo con tutto il peso, fino a sentire il tuo sesso che preme sotto i  pantaloni. Le tue mani scivolano seguendo la linea delle mie spalle, della schiena, e  sono carezze voluttuose e lascive, che sfiorano lievi la mia vita sottile e scendono più in basso ancora.
Nel mio cervello scorre soltanto il ritmo della musica, che incalza sempre  più forte, il mio corpo, magicamente, sembra trovare la sua dimensione, la sua espressione. Ogni mio movimento diventa morbido, disinvolto, sciolto, sensuale….Mi muovo sempre più coordinata, con la musica che entra dentro ogni fibra del mio corpo e che restituisco con l'ondeggiare dei fianchi, del seno, con i movimenti sinuosi del capo, con le mani che scivolano lungo le gambe  e che fanno ondeggiare l'orlo del vestito di seta che mi copre a malapena. E' un mambo, è sesso allo stato puro. E' l’energia delle attrazioni, della sensualità e delle pulsioni istintive, l’eterna battaglia del sesso, gioco di forze e di equilibri instabili.
Apro, chiudo e muovo le gambe, i tuoi occhi attenti non perdono un passo, il tuo corpo segue il mio in un movimento unico che ci unisce in un corpo  solo.  Sento i tuoi muscoli  che mi premono e cingono i fianchi, il tuo fiato caldo che mi sfiora il collo, le tue dita ferme che mi stringono a morsa, trascinandomi in un vortice intenso senza capo né coda. Non sono soltanto passi, figure e armonie, si intrecciano sguardi, mani, messaggi, desideri. Il tuo corpo corteggia il mio in un linguaggio primitivo e animale. Il tuo corpo mi parla di sentimenti, gelosie, passione, ossessione.
Il tuo corpo parla dell' unione di due che diventano uno nella musica. 
Il tuo corpo chiede di più esige. Pretende.
Ballare è come il sesso…un corpo chiede…l’altro risponde…
La musica cresce martellante e impetuosa, mi protegge e m'avvolge, mi penetra e mi libera da ogni pensiero. L'energia scende e riempie le gambe, poi rapida sale fino al mio sesso, il mio corpo avanza, indietreggia, ondeggia, batte il tempo, la mia schiena si inarca, tesa di desiderio e tesa d'amore, una goccia di sudore e una lacrima scivolano sul seno... le tue mani avvolgono il mio corpo, lo allontanavano un istante senza  mai lasciarlo per poi attirarlo ancora a sé con movimenti leggeri e suadenti. Mi sfiori con delicatezza, mi afferri con forza, mi prendi e mi lasci andare e sempre mi riporti a te con una brama di possesso che non ti dà tregua.T'insinui tra le mie cosce, per farmi sentire il tuo desiderio, le tue  mani esperte abbattono le residue difese del mio corpo, mentre ci uniamo  in un amplesso finale di carne, musica e suoni e umori di vita.
Ballo con te ed è intenso come sesso...
E' il tuo corpo che chiede e il mio che risponde...

La bambina col cappotto azzurro-cielo
La bambina col cappotto azzurro- cielo@copyright

6 commenti:

  1. No comment! MERAVIGLIOSAMENTE SENSUALE!

    RispondiElimina
  2. è un pò che non apro il pc ma ogni volta leggerti è un'emozione
    il ballo è passione come l'amore e il sesso, è unione di due corpi e due anime tu l'hai descritto come un quadro e poi mi hai fatto venire voglia di ballare!!!
    Chi mi invita????

    RispondiElimina
  3. sono daccordo :)
    danzare è liberatorio...i tuoi pensieri il tuo corpo
    si fondono con la musica e con la persona che hai accanto
    tolte le paure non c'è nessun limite
    siamo solo noi, la nostra passione e la musica
    null'altro potrà impedirci di danzare sulle note della nostra felicità

    un saluto cara Mony ...un abbraccio
    MAX

    RispondiElimina
  4. Immagino come in una danza le tue movenze coordinate alle tue belle forme, il calore e l'energia che si sprigiona dal corpo, la dolcezza dell'anima, tutto ciò mi trasmetti con le parole

    RispondiElimina
  5. La musica ..., vibrazioni ancestrali profonde che permeano corpo e mente ... + la danza..., altrettanto primitivo desiderio ed espressione di movimento = impadronirsi di noi stessi e del mondo ...
    Mony: magia alchemica capace di ricevere, rielaborare, sublimare e ritrasmettere emozioni, sensazioni, percezioni, sogni, desideri, piaceri ... che chi non ti conosce e non può ascoltarti non può immaginare con la stessa intensità, leggerezza, bellezza...
    Sempre grazie, Mony.

    RispondiElimina

Benvenuto o benvenuta. Ti ringrazio di avermi letto e se vorrai lasciare il tuo commento mi farà piacere....positivo o negativo che sia.